Celebrity Twitter: i migliori tweet dei vip della settimana

La settimana dei vip è stata ricca di eventi! Non possiamo che iniziare con la sconvolgente notizia che ci annuncia Justin Bieber.. Ebbene si, l’idolo delle adolescenti ha deciso di tagliarsi i capelli: “Sto pensando di tagliare i capelli….hmmmmmm” e qualche ora dopo “E’ proprio vero… ho tagliato i capelli… mi piacciono… e daremo i […]

La settimana dei vip è stata ricca di eventi! Non possiamo che iniziare con la sconvolgente notizia che ci annuncia Justin Bieber.. Ebbene si, l’idolo delle adolescenti ha deciso di tagliarsi i capelli: “Sto pensando di tagliare i capelli….hmmmmmm” e qualche ora dopo “E’ proprio vero… ho tagliato i capelli… mi piacciono… e daremo i capelli in beneficenza. Vi darò dettagli dopo!“. Un’era è finita! Più tardi nella serata Justin ci aggiorna sui suoi ultimi progetti e ci rivela di essere appena tornato dallo studio di registrazione dove si trovava con Chris Brown per registrare un nuovo pezzo.

Come già annunciato Lady Gaga ha girato uno special per HBO del suo Monster Ball Tour: “Un sogno diventa realtà! Sto registrando lo special per HBO del Monsterball oggi, e ho appena finito l’editing del video di Born This Way! Annuncerò presto la data!“. Dita Von Teese da parte sua è impegnata con delle riprese per Louboutin: “Stiamo realizzando un progetto speciale per Christian Louboutin oggi a Parigi! Le chartreuse in seta e Swarovski che ha realizzato per me sono meravigliose!!!!!“. Ciara ha qualche problema di voce: “Provo a parlare ma non esce niente! Ahh” mentre Nicky Hilton commenta così il suo inizio giornata: “Palestra il Lunedì mattina non è mai facile – ma ce l’ho fatta!“… Che vita da cani hanno i nostri vip! Steve Martin annuncia che in questa settimana pre Oscar ci delizierà ogni giorno con una perla di saggezza: “Lunedì Santo degli Oscar: La cerimonia dei gioielli in prestito

Martedì si apre con un tragico evento… Il terremoto a Christchurch in Nuova Zelanda sembra aver scosso molto i vip. Così Denise Richards dice: “Prego per la gente di Christchurch in questo momento di grande difficoltà… gli mando tanto amore e preghiere…“, o ancora Alyssa Milano: “I miei pensieri e le mie preghiere vanno a tutte le persone toccate dal terremoto in Nuova Zelanda. Mando preghiere e amore a voi e ai vostri cari.” e Slash: “I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a tutte le persone di Christchurch.“. Infine Kylie Minogue: “Nuova Zelanda – mando preghiere“.

Cambiamo argomento e passiamo all’evento che avrà segnato in modo significativo Kim Kardashian: “Sono entrati nel mio account twitter!Twitter aiutami!!!! Posso accedere al mio account dal telefono ma da nessun’altra parte e vedo dei tweets che non ho scritto io!“. In questo momento difficile la sua famiglia le manda tutto il suo supporto tra cui Kourtney Kardashian: “Un pazzo ha craccato l’account Twitter e la mail di Kim Kardashian. La gente non ha proprio niente da fare…State attenti ai tweets.

Justin Bieber ci aggiorna sull’epopea dei suoi capelli: “Si è vero. Sarò all’Ellen Degeneres Show domani per darle come promesso i miei capelli e parlare di Never Say Never!!” mentre la Regina Rania di Giordania ci consiglia il libro pubblicato da suo marito ricordando che il ricavato sarà devoluto all’educazione dei giovani in necessità. Terminiamo con il tweet di Steve Martin sugli Oscar: “Martedì Santo degli Oscar: La sacra lettura delle cattive recensioni dei classici del cinema

Mercoledì inizia con una brutta notizia di Heidi Montag: “Sto sviluppando il mio romanzo soprannaturale..“… Sinceramente spero che abbandoni il progetto! Ciara è super emozionata per la sua partecipazione a Fashion Police: “Oh Mio Dio! Non posso credere che sarò ospite a Fashion Police perchè ho sempre avuto problemi a giudicare!… respiro profondo!” Tranquilla Ciara andrà tutto bene. Nicky Hilton ammette di poter comprarsi l’iPhone solo per riporlo nel case Balenciaga che trova bellissimo; mentre Taylor Swift ha deciso di fare un video blog del suo tour in Asia… Buon per lei! Jessica Alba, che sembra essere diventata una super mamma, ci fa sorridere con un frammento della sua vita famigliare: “Io – Honor perchè hai toccato a tutti i pulsanti del telecomando, adesso la tv si è bloccata. Honor – Sei felice?“. Lady Gaga in tour è sempre stupita dalla grinta dei suoi fan che la rincorrono ovunque: “Miglior momento di sempre: I miei mostriciattoli rincorrono la nostra macchina urlando in collant viola con pailettes e permanente con una copia di Vogue in mano.“. E come sempre la perla di Steve Martin per chiudere: “Mercoledì Santo degli Oscar: Il rituale dello sfregamento delle suole delle scarpe per evitare scivoloni sul red carpet.

Ad aprire i tweets di Giovedì troviamo la neo mamma Christina Applegate: “Congratulazioni alla mia amica Alyssa Milano per il suo bimbo in arrivo! Una bellissima futura mamma! Fantastico!“. Zoe Saldana ha apprezzato molto il concerto dei Linkin Park a Los Angeles mentre Nicky Hilton ha adorato il trailer di “Bad Teacher“, prossimo film di Cameron Diaz.
Jessica Simpson mette a tacere le voci su una sua presunta gravidanza e sul fatto che stia perdendo peso in vista delle nozze: “Si, sto andando in palestra ma non vedo perchè la stampa ne faccia un affare di stato! Ho sempre curato il mio corpo. Eric e io potremmo benissimo sposarci ora in tuta!“… Se lo dice Jessica! Gli Oscar si avvicinano e Kelly Osbourne ha ricevuto il suo vestito che proverà a breve mentre Steve Martin chiude la giornata così: “Giovedì Santo degli Oscar: La sacra lettura delle gaffe dei presentatori degli Oscar passati.

Venerdì molto tranquillo… Tranne uno screzio tra le due cantanti Rihanna e Ciara. Rihanna scrive: “Ciara gioia, ti voglio bene! Mi hai delusa tanto in tv! Ho il cuore spezzato! E’ per quello che mi sono vendicata così! Mi dispiace tanto!” e Ciara risponde: “Rhi lo sai che ci siamo sempre adorate dal primo giorno! Facendo degli show ecc mi hai tagliata fuori a quella festa. Comunque scuse accettate. Ne parleremo di persona!“.. Ragazze i panni sporchi si lavano in famiglia!

Stefano Gabbana è dispiaciuto per quello che è accaduto a John Galliano mentre Paris Hilton è in fibrillazione per la presentazione del suo nuovo profumo da Macy’s alla Riverside Gallery.

Se la giornata di Venerdì è stata molto tranquilla lo è ancora di più la serata dei nostri vip tutti rinchiusi in casa per la pioggia. Nicky Hilton dice: “Sto guardando “Il Rompiscatole” in questo Venerdì sera piovoso e non potrei essere più felice.“. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments