Celebrity Twitter: i migliori tweet dei vip del week-end

Ed eccoci di nuovo insieme per leggere i migliori tweet che i nostri vip preferiti hanno sfornato nel week-end! Piena di grinta Kourtney Kardashian: “Ragazze è Venerdì sera!!! Chi vuole scatenarsi? Vado con mio figlio e suo padre a mangiare cinese…ci divertiremo da matti!“… Abbiamo un concetto di divertimento al quanto diverso! Paris Hilton approfitta […]

Ed eccoci di nuovo insieme per leggere i migliori tweet che i nostri vip preferiti hanno sfornato nel week-end! Piena di grinta Kourtney Kardashian: “Ragazze è Venerdì sera!!! Chi vuole scatenarsi? Vado con mio figlio e suo padre a mangiare cinese…ci divertiremo da matti!“… Abbiamo un concetto di divertimento al quanto diverso! Paris Hilton approfitta della giornata di Sabato per farsi un pò di promozione: “Date un’occhiata ai miei nuovi profumi! Li adoro!“, Paris ha aggiunto recentemente tre nuove fragranze alla collezione Paris Hilton Passport Fragrance Collection che si ispirano a tre città diverse: Paris, South Beach e Tokio. Più avanti nella giornata continua la promozione: “Date tutti un’occhiata al mio nuovo sito web. E’ high tech ed interattivo. Fatemi sapere cosa ne pensate. www.ParisHilton.com“.

Giornata NO per Kelly Osbourne che fa brutti incontri in aeroporto: “Mi hanno quasi fatta piangere in aeroporto, voglio dire nessun vuole essere fotografato stanco e senza trucco!” Eh si Kelly, sono gli inconveniente del mestiere, dovresti saperlo.

Katy Perry ci racconta i suoi sogni al quanto strani (chissà cosa aveva mangiato la sera prima!): “Una melatonina, normale… 2 melatonine= Strani sogni di accarezzare una piccola tartaruga albina e parlare con un ceppo d’albero. aiuto.” Tralasciamo i commenti!

Termina la giornata di Sabato con una spaventosa rivelazione di Heidi Montag, la barbie della serie in onda su MTV “The Hills”, che dice: “Il sostegno di @biggsjason e dei miei fantastici fans mi hanno convinta a scrivere il mio primo romanzo soprannaturale! Presto rivelerò il titolo!“… Ma perchè???

Hugh Hefner, fondatore di Playboy, sembra ossessionato dal cinema in bianco e nero: “Il film del Sabato sera alla Mansion è Dead End con Sylvia Sidney, Joel McCrea, Humphrey Bogart, Claire Trevor & The Dead End Kids“… Nostalgia!!!! Cristiano Ronaldo invece si congratula con MourinhoCongratulazioni a Mourinho per aver raggiunto l’incredibile record di 9 anni di non sconfitte in casa. Celebriamo con una bella vittoria!“.

Domenica mattina si apre con un tweet di 50 Cent che sembra rimasto colpito dal suo incontro casuale con Jennifer Aniston: “Ho appena incontrato Jennifer Aniston in un lounge in Svizzera, è bellissima di persona. Wow” per aggiungere qualche minuto dopo “Jennifer sta andando al Film Festival di Berlino, sono come gli Oscar di Berlino ma in più piccolo“… grazie 50 Cent…senza la tua spiegazione non avremo mai delucidato questo mistero!

Cindy Crawford ringrazia degli auguri per i suoi 45 anni rivelando che festeggierà in piccolo con la famiglia mentre Roberto Cavalli ringrazia il fotografo Bob Krieger per la sua nuova foto di profilo.

David Guetta, che qualche giorno fa ha registrato una nuova canzone con Will i am dei Black Eyed Peas, è invitato al NBA All Star Game: “La mia prima partita di basket degli All Star. Lenny Kravitz apre le danze. Oh cavolo!! Arnold schwazenegger è alla mia destra! America!!“.
Katy Perry, in tour in Portogallo: “Oh mio Dio! Che calcio d’inizio! Portogallo, siete stati i migliori per l’inizio del tour! MILANO…sto arrivando!“. Infatti Katy sarà in concerto il 23 Febbraio al Mediolanum Forum per la sua unica tappa italiano.

Nicole Richie sembra avere qualche problema di guardaroba: “Stesso vestito due sere di seguito. Due ambienti diversi…nessuno se ne accorgerà… tranne che l’ho appena scritto su twitter!” e infatti Demi Moore le risponde qualche minuto dopo rassicurandola che era stupenda entrambe le sere.. Meno male, tiriamo tutti un sospiro di sollievo!

Terminiamo con un tweet di Rihanna che ha festeggiato ieri il suo 23esimo compleanno: “E’ il mio compleanno, E’ ORA DI FESTEGGIARE! Tutti i miei amici sono qui!!!! E anche mio fratello!! Vorrei che poteste vedere quanto ci stiamo scatenando!!!!“. Tanti auguri Rihanna! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments