Bulgari presenta il Cronografo Octo Quadri-Retro

Parte della collezione Gerald Genta, questo cronografo è realizzato in acciaio e ceramica. La sua forma ottagonale molto particolare gli conferisce parte del suo nome; il movimento è di alta orologeria. Dispone di 4 funzioni retrograde: minuti, data e cronografo con contatore di ore e minuti. Due pulsanti laterali controllano le funzioni stop/start e reset. […]

Parte della collezione Gerald Genta, questo cronografo è realizzato in acciaio e ceramica. La sua forma ottagonale molto particolare gli conferisce parte del suo nome; il movimento è di alta orologeria. Dispone di 4 funzioni retrograde: minuti, data e cronografo con contatore di ore e minuti. Due pulsanti laterali controllano le funzioni stop/start e reset. Il quadrante, dal disegno altamente sofisticato, è realizzato in-house secondo l’antica tecnica cloisonné, una procedura che richiede numerosi passaggi tra cui la fresatura delle parti su cui è applicata la lacca, la laccatura, la levigatura, la cottura e la lucidatura fino a rendere il disegno della superficie del quadrante assolutamente perfetto e unico.

Il Cronografo Octo Quadri-Retro è l’evoluzione del modello Octo Bi-Retro che lo scorso Ottobre si aggiudicò il premio “Watch of the Year” edizione 2010. L’unico ed originale cronografo è impermeabile fino a 100 metri ed è disponibile con cinturino in coccodrillo. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bulgari
Bulgari
Bulgari

Commenti

comments