Brunch pre-Grammy da Gucci con Beyoncé, Rihanna e Jay-Z!

Gucci ha ospitato il brunch pre-Grammy assieme a Roc Nation, società di musica e spettacolo fondata nel 2008 da Shawn “Jay-Z” Carter in collaborazione con Live Nation. Al Soho House West Hollywood di Sunset Boulevard, Frida Giannini e Jay-Z hanno festeggiato l’inizio dei Grammy Awards assieme al meglio della musica e dello show business. Non […]

Gucci ha ospitato il brunch pre-Grammy assieme a Roc Nation, società di musica e spettacolo fondata nel 2008 da Shawn “Jay-Z” Carter in collaborazione con Live Nation. Al Soho House West Hollywood di Sunset Boulevard, Frida Giannini e Jay-Z hanno festeggiato l’inizio dei Grammy Awards assieme al meglio della musica e dello show business. Non poteva mancare la compagna di Jay-Z, la bella e talentuosa Beyoncé, venuta assieme alla sorellina, Solange Knowles.

Tra gli ospiti in Gucci, Ellen Pompeo, Florence Welch, Chris Ivery, Paz Vega, Poppy Delevigne, Mark Ronson, e Harley Viera-Newton.

Miglior look aggiudicato per Camilla Belle, stupefacente con una giacca in seta arancio, top in raso viola, pantaloni in seta giada, cintura in pitone oro e sandali in camoscio giada con dettagli in pitone oro. Un total look che ha sfilato in passerella per il fashion show spring-summer 2011. Look più dubitativo invece per Rihanna che sfoggiava un’acconciatura a dir poco sconcertante … in più il rosso non le dona particolarmente!

Al brunch, erano presenti anche Will Smith, Charlize Theron, Seal, Kings of Leon, Ryan Philippe, Ne-Yo, Akon, Adrien Brody, The Dream Cassie, Juliette Lewis, Gabriele Muccino e Eva Chow. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Frida Giannini
Frida Giannini
Jay Z, Charlize Theron e Will Smith
Jay Z, Charlize Theron e Will Smith
Beyoncé e Rihanna
Beyoncé e Rihanna
Camilla Belle
Camilla Belle
Florence Welch
Florence Welch
Ellen Pompeo
Ellen Pompeo
Paz Vega
Paz Vega
Poppy Delevigne
Poppy Delevigne
Mark Ronson
Mark Ronson
Solange Knowles
Solange Knowles
Harley Vera Newton
Harley Vera Newton
Juliette Lewis e Ne-Yo
Juliette Lewis e Ne-Yo

Commenti

comments