British & colorata la passerella di Blugirl VIDEO

La prima cosa che ci colpisce sulla passerella di Blugirl, è il colore! Ebbene sì, il prossimo inverno si annuncia colorfull! Giallo senape, verde muschio, marron glacé e bluette ci vestiranno assieme al rosa fucsia per un vero patchwork divertente e trendy. Anche le pellicce, che non mancano all’appello, sono rigorosamente colorate. Anna Molinari dice […]

La prima cosa che ci colpisce sulla passerella di Blugirl, è il colore! Ebbene sì, il prossimo inverno si annuncia colorfull! Giallo senape, verde muschio, marron glacé e bluette ci vestiranno assieme al rosa fucsia per un vero patchwork divertente e trendy. Anche le pellicce, che non mancano all’appello, sono rigorosamente colorate. Anna Molinari dice di essersi ispirata all’inghilterra, così ovviamente ritroviamo influenze british con un preppy style metropolitano fatto di linee essenziali e geometriche, ma anche di tanti cappotti, mono o doppiopetto che si abbinano a pantaloni stretch alla cavallerizza imprimé pied de poule, camicie in seta chiffon, e romantiche blouses, o ancora abiti sbarrazzini e saggi.

Uno stile retrò britannico con tanto di “cappello alla garçonne” accessorio must-have, che mentre di giorno fa danzare i colori, si spegne per la sera che sceglie il nero, sviluppato attraverso abiti leggeri e di impalpabile chiffon oppure di pizzo, flirtando con le trasparenze. Nel parterre, Miriam Leone, Laura Torrisi e Eleonora Pedron. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Blugirl Fall-Winter 2011/2012
Blugirl Fall-Winter 2011/2012
Blugirl Fall-Winter 2011/2012
Blugirl Fall-Winter 2011/2012
Blugirl Fall-Winter 2011/2012
Blugirl Fall-Winter 2011/2012
Blugirl Fall-Winter 2011/2012

Commenti

comments