Asimmetrie e drappeggi per la donna futuristica e strong di Krizia VIDEO

Indipendenza e grinta per una donna fuori dagli schemi, libera, sexy senza mai essere volgare, grande viaggiatrice e seduttrice. Il suo penchant per l’Estremo Oriente le fa indossare top e origami a ventaglio, abbinati a cappotti a ruota. Si flirta con l’oriente e con un mood futuristico per questa gonna che si vuole essere una […]

Indipendenza e grinta per una donna fuori dagli schemi, libera, sexy senza mai essere volgare, grande viaggiatrice e seduttrice. Il suo penchant per l’Estremo Oriente le fa indossare top e origami a ventaglio, abbinati a cappotti a ruota. Si flirta con l’oriente e con un mood futuristico per questa gonna che si vuole essere una vera “guerriera” concettuale del nuovo millenio. I pantaloni dal cavallo lento ispirati ai panta thai si indossano con redingotes a violino, e si alternano con maxitute monospalla. Le spalle sono importanti e si fanno anche a doppia o triple punte.

Zoom sulle asimettrie e i drappeggi, per ridare dolcezza e femminilità e così le gonne diventano monofuseau, le giacchine salgono ad arco sul davanti per formare un bolero. La sartorialità è estrema, la cura dei dettagli acuratissima, per una collezione couture che se all’apparenza sembra fredda e rigida, svela man mano tutta la sua sensualità.

Tra gli accessori gli stivali stringati alti e bassi, le scarpe color fuscia (uno dei colori star del prossimo inverno), tuttorigorosamente a tacco 16! Tra gli irrinunciabili griffati Krizia, il nuovo smocking da sera. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments