Angelo Seminara nuovo Direttore Artistico Davines

Angelo Seminara realizzerà per Davines le collezioni moda capelli delle prossime stagioni e sarà protagonista di numerosi show, oltre a mettere ovviamente a disposizione dell’azienda il suo talento per lo sviluppo di nuovi prodotti. Angelo, di origini italiane, ma da tempo all’estero, è al momento l’hair stylist più in voga tra le star: Ringo Star, […]

Angelo Seminara realizzerà per Davines le collezioni moda capelli delle prossime stagioni e sarà protagonista di numerosi show, oltre a mettere ovviamente a disposizione dell’azienda il suo talento per lo sviluppo di nuovi prodotti. Angelo, di origini italiane, ma da tempo all’estero, è al momento l’hair stylist più in voga tra le star: Ringo Star, Emma Bunton, Naomi Campbell, Giselle Bundchen, Gwyneth Paltrow e ancora Kate Bush sono solo alcuni dei vip con cui a acquisito la sua notorietà internazionale.

Nel 2007 e 2010 vince il “British Hairdresser of the year“, guadagnandosi allo stesso tempo un’altissima reputazione sui catwalks di Parigi, New York, Londra e Milano lavorando per Chanel, Valentino, Hermès, Stella McCartney, Dolce&Gabbana, Alexander McQueen e Vivienne Westwood. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Angelo SeminaraAngelo Seminara

Commenti

comments