Andiamo al cinema stasera? Le uscite dell’11 Febbraio 2011

Se Venerdì scorso erano usciti solo 4 film, questa settimana è più ricca di eventi! Infatti sono previste 7 uscite nelle sale italiane per questo Venerdì 11 Febbraio. Flop in America per “Burlesque“, il film con Cher e Christina Aguilera, che sembra stia attraversando un periodo nero dopo la sua gaffe memorabile al Super Bowl. […]

Se Venerdì scorso erano usciti solo 4 film, questa settimana è più ricca di eventi! Infatti sono previste 7 uscite nelle sale italiane per questo Venerdì 11 Febbraio. Flop in America per “Burlesque“, il film con Cher e Christina Aguilera, che sembra stia attraversando un periodo nero dopo la sua gaffe memorabile al Super Bowl. Il film racconta la storia di Tess, proprietaria di un teatro Burlesque alle prese con problemi finanziari e di personale, e quella di Ali, giovane ragazza di provincia che sogna di salire sul palco ma che deve accontentarsi di servire ai tavoli.

Molto atteso “Rabbit Hole” con la neo mamma Nicole Kidman e Aaron Eckhart che ha valso alla bella Nicole due nominations come Miglior attrice agli Oscar e ai Golden Globes. Dopo la morte del figlio in un incidente la coppia che ha sempre vissuto in un mondo perfetto, dovrà riadattare la propria vita tra amici e famigliari un pò invadenti ma con buone intenzioni. La coppia inizierà ad avere una vite extra coniugali e Becca, la moglie, legherà con il conducente dell’auto che investì il proprio figlio.

Commedia francese di Pascal ChaumeilIl Truffacuori” con Vanessa Paradis, compagna di Johnny Depp. Il film segue la vita di Alex, giovane che di professione fa lo “spacca relazioni“. Ha sempre avuto successo nel lavoro ma quando verrà incaricato di impedire le nozze di Juliette in soli 10 giorni, la faccenda si complicherà. Rimanendo in tema Depp, sembra che al momento la notizia di qualche settimana fà sul probabile acquisto da parte dell’attore di una casa a Venezia sia stata smentita dal portavoce di Depp.

Ora parliamo delle due commedie italiane in arrivo per il week-end. La prima è “Into Paradiso” di Paola Randi e prodotta da Fabrizio Mosca. Questa commedia multietnica racconta le storie apparentemente opposte di Alfonso e Gayan che inverosimilmente finiranno per intrecciarsi in modo permanente. Di Gianni Di Gregorio la commedia tutta all’italiana “Gianni e le donne“. Il film narra la storia di Gianni, neo pensionato di 60 anni, marito perfetto, padre perfetto, figlio perfetto…insomma una vita che scorre tra passeggiate, shopping e piccoli fatti quotidiani. Ma l’universo di Gianni sta per essere sconvolto dall’amico Alfonso.

Dal produttore esecutivo James Cameron (“Titanic” e “Avatar“), troviamo il film d’azione claustrofobico “Sanctum 3D“. Dei sommozzatori, dopo una tempesta tropicale, sono obbligati a rifugiarsi in una grotta molto profonda. La squadra dovrà cercare una via di fuga lottando contro gli elementi. Il film è stato girato al largo del Queensland in Australia.

Terminiamo con un film documentario sicuramente interessante sulla vita del pilota di Formula 1 Ayrton Senna. La regia è di Asif Kapadia ed è distribuito dalla Universal Pictures. Il film racconta la vita del pilota che morì all’età di 34 anni in un tragico incidente di Formula 1. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments