Andiamo al cinema stasera? Le uscite del 4 Febbraio 2011

Solo 4 i film in uscita nelle sale italiane per questo Venerdì 4 Febbraio 2011. Il più atteso forse è il blockbuster made in USA della 20th Century Fox, “I fantastici viaggi di Gulliver“. Il film ispirato al libro di Jonathan Swift, I viaggi di Gulliver, è ambientato nell’epoca moderna. Lemuel Gulliver, interpretato da Jack […]

Solo 4 i film in uscita nelle sale italiane per questo Venerdì 4 Febbraio 2011. Il più atteso forse è il blockbuster made in USA della 20th Century Fox, “I fantastici viaggi di Gulliver“. Il film ispirato al libro di Jonathan Swift, I viaggi di Gulliver, è ambientato nell’epoca moderna. Lemuel Gulliver, interpretato da Jack Black, è un fattorino per un grosso quotidiano di New York. Lemuel sarà incaricato, dopo varie peripezie di scrivere un pezzo sul triangolo delle Bermuda e da lì inizierà la sua fantastica avventura nella terra di Lilliput. Oltre a Jack Black, il cast è formato dalla bella Emily Blunt, Jason Segel, Amanda Peet e Billy Connolly per la regia di Rob Letterman, che ricordiamo per “Mostri contro Alieni” e “Shark Tale“.

Commedia tutta all’italiana per il secondo capitolo di Fausto BrizziFemmine contro maschi“. Questa volta è l’universo femminile ad essere preso in giro e la costante ricerca delle donne di trovare l’uomo perfetto. Ficarra e Picone, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nancy Brilli, Fabio De Luigi, Francesca Inaudi sono solo alcuni dei nomi che compongono questo ricco cast divertentissimi.

Decisamente più drammatico il film di Alejandro Gonzalez Inarritu con il neo papà Javier Bardem, marito di Penelope Cruz, che interpreta Uxbal nel film “Biutiful“. La pellicola distribuita da Universal Pictures racconta la storia di un padre alle prese con la morte e lo scontro con il sistema corrotto.

Finiamo con il film “Another Year“, commedia drammatica inglese di Mike Leigh. Questo film racconta della coppia felice Gerri/Tom e di tutte le persone che ruotano attorno a loro affrontando temi, situazioni ed emozioni alle quali siamo tutti confrontati dell’arco della nostra vita: amicizia, amore, morte, nascita, gioia e dolore. Il cast conta Peter Wight, Imelda Staunton, Jim Broadbent, Leslie Manville, Ruth Sheen, David Bradley e Oliver Maltman. Buona visione! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

I Fantastici Viaggi di GulliverI Fantastici Viaggi di Gulliver

Commenti

comments