Alyssa Milano aspetta un bambino!

L’attrice della serie Streghe, Alyssa Milano, ha confermato qualche ora fa la notizia su Twitter: “Si è vero. Non potevamo essere più felici. Grazie per i vostri calorosi auguri!“. La 38enne Alyssa e il marito Dave Bulgari diventeranno genitori all’inizio di quest’autunno. Al momento Alyssa è impegnata con le riprese della commedia di Garry Marshall […]

L’attrice della serie Streghe, Alyssa Milano, ha confermato qualche ora fa la notizia su Twitter: “Si è vero. Non potevamo essere più felici. Grazie per i vostri calorosi auguri!“. La 38enne Alyssa e il marito Dave Bulgari diventeranno genitori all’inizio di quest’autunno. Al momento Alyssa è impegnata con le riprese della commedia di Garry MarshallNew Year’s Eve” al fianco di Ashton Kutcher, Josh Duhamel, Katherine Heigl, Robert De Niro, Jessica Biel, Sofia Vergara, Hilary Swank, Zac Efron, Sienna Miller, Michelle Pfeiffer e Sarah Jessica Parker.

A breve la vedremo in “Hall Pass” con Owen Wilson e Christina Applegate, anche lei neo mamma! Possiamo solo fare i nostri auguri alla coppia super felice! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments