Al via la nuova raccolta punti firmata Prènatal

Più punti accumulate, più premi riceverete! E’ partita la nuova raccolta punti 2011 Prènatal con sfiziosi premi per grandi e piccini. Il catalogo spiega tutto ed è suddiviso in quattro aree diverse dedicate a varie situazioni: il viaggio, la cameretta, l’aria aperta e il tempo libero. Ricchi premi e cotillon dai 3 mesi fino ai […]

Più punti accumulate, più premi riceverete! E’ partita la nuova raccolta punti 2011 Prènatal con sfiziosi premi per grandi e piccini. Il catalogo spiega tutto ed è suddiviso in quattro aree diverse dedicate a varie situazioni: il viaggio, la cameretta, l’aria aperta e il tempo libero. Ricchi premi e cotillon dai 3 mesi fino ai 100 anni con accessori da viaggio, giocattoli, tricicli, biciclette e un abbonamento alla propria rivista preferita dedicata al mondo delle neomamme o ai piccini.

Come partecipare? Raccogliere i punti è facilissimo basta acquistare nei negozi Prènatal o sul sito prenatal.it e, per ogni euro di spesa al di sopra della soglia minima di 5 euro, verrà accreditato 1 punto. Richiedete la card nei negozi Prènatal e incominciate a collezionare più punti possibili. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments