Ai BAFTA 2011 trionfa “Il Discorso del Re”

Grande vincitore della serata è “Il Discorso del Re” che si aggiudica ben sette premi: Miglior Film, Miglior film britannico, Miglior Attore (Colin Firth), Miglior Attore non protagonista (Geoffrey Rush), Miglior Attrice non protagonista (Helena Bonham Carter), Miglior sceneggiatura Originale e infine Miglior Colonna Sonora. Natalie Portman è andata a casa con il premio come […]

Grande vincitore della serata è “Il Discorso del Re” che si aggiudica ben sette premi: Miglior Film, Miglior film britannico, Miglior Attore (Colin Firth), Miglior Attore non protagonista (Geoffrey Rush), Miglior Attrice non protagonista (Helena Bonham Carter), Miglior sceneggiatura Originale e infine Miglior Colonna Sonora. Natalie Portman è andata a casa con il premio come Miglior Attrice per la sua performance in “Black Swan“. David Fincher si aggiudica il premio come Miglior Regia per “The Social Network” che vince anche altri due BAFTA: Miglior Sceneggiatura non originale e Montaggio.

Tre premi per “Inception” tra cui Miglior Effetti Speciali Visivi, Sound e Production Design. “Alice in Wonderland” vince i premi per Migliori Costumi e il Miglior Trucco e “Toy Story 3” vince l’award di Miglior Film d’Animazione.

Il più alto riconoscimento che l’Accademia può concedere, è l’Accademy Fellowship che è stato consegnato a Christopher Lee. Il premio per il Miglior Contributo Britannico al Cinema è stato ricevuto da JK Rowling e David Heyman, per i film di Harry Potter.

Presenti sul Red Carpet Emma Watson, una bellissima Jessica Alba in Versace, Gerard Butler, Rupert Grint, Julianne Moore e Colin Firth con la moglie Livia Giuggioli. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Emma Watson
Emma Watson
Hailee Steinfeld
Hailee Steinfeld
Jessica AlbaJessica Alba in Prada

Commenti

comments