A Roma arriva la Social Media Week con Glamoo

Dal 7 all’11 Febbraio si svolgerà a Roma la Social Media Week e dopo il successo di Milano, Glamoo parteciperà anche a questa edizione. Oltre ad essere sponsor della manifestazione e a partecipare a diverse tavole rotonde sul mobile, Glamoo promuove un’iniziativa speciale, interamente dedicata ai partecipanti. Attraverso la creazione di una membership card, la […]

Dal 7 all’11 Febbraio si svolgerà a Roma la Social Media Week e dopo il successo di Milano, Glamoo parteciperà anche a questa edizione. Oltre ad essere sponsor della manifestazione e a partecipare a diverse tavole rotonde sul mobile, Glamoo promuove un’iniziativa speciale, interamente dedicata ai partecipanti. Attraverso la creazione di una membership card, la Glamoo SMW Card, Glamoo dà il benvenuto a tutti coloro che parteciperanno alla tappa capitolina, consentendo l’accesso al meglio del lifestyle romano a condizioni preferenziali.

Basterà acquistarla tramite l’applicazione mobile o sul sito www.glamoo.it fino all’11 Febbraio per usufruire di convenzioni per luxury hotel, ristoranti d’elite, enoteche e wine bar ma anche boutique e teatri, centri benessere e spa, mostre e musei.

Con questa iniziativa, vogliamo rendere più piacevole, comodo e conveniente il soggiorno romano dei visitatori che prenderanno parte alla Social Media Week, mettendo a loro disposizione un’ampia selezione di prodotti e servizi esclusivi acquistabili tramite smartphone” commenta Niccolò Vecchiotti, Commercial Strategy Director di Glamoo. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

A Roma arriva la Social Media Week con GlamooA Roma arriva la Social Media Week con Glamoo

Commenti

comments