Un viaggiatore sofisticamente rustico per John Varvatos VIDEO

Un uomo “sofisticamente rustico“! Ecco come John Varvatos parla dell’uomo che sfila sulla sua passerella autunno-inverno 2010/2012. Tanta pelle, per un look rilassato ma un pizzico rock per un uomo esploratore e viaggiatore! Per questo, ecco che il suo guardarooba è versatile, comodo ma senza dimenticare di essere grintoso e fashion! Tra i pezzi must, […]

Un uomo “sofisticamente rustico“! Ecco come John Varvatos parla dell’uomo che sfila sulla sua passerella autunno-inverno 2010/2012. Tanta pelle, per un look rilassato ma un pizzico rock per un uomo esploratore e viaggiatore! Per questo, ecco che il suo guardarooba è versatile, comodo ma senza dimenticare di essere grintoso e fashion! Tra i pezzi must, il cappotto 3/4 doppiopetto o monopetto con revers a lancia, il pantalone dall’effetto paper bag, che si restringe verso il fondo, la giacca-cardigan, il giubbotto aderente di suède, il cappotto di shearleing e gli anfibi di pelle e feltro dalle alte suole.

La silhouette è rilassata e easy, la camicia si indossa fuori dai pantaloni, allungata e dagli orli vivi. Ad aggiungere una “gentleman touch” a quest’uomo globe trotter e dallo spirito rock, il gilet, ma anche i ganci e le borchie al posto dei bottoni.

Il mix libero dei pezzi è la mia dichiarazione anti-uniforme” dichiara lo stilista. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

John Varvatos A-I 2011/2012John Varvatos A-I 2011/2012

Commenti

comments