Un trattamento che vale 12 ore di sonno? Lo avete sognato, Carita l’ha fatto!

Noi donne siamo sempre più impegnate! Tra il lavoro e i ritmi frenetici da sostenere, non è sempre facile mantenere un incarnato fresco ma soprattutto riposato! Cosi, Carita pensa a noi e crea un trattamento escusivo. Ecco Diamant de Beauté Concentré de Minuit Régénérateur, vero bijou di bellezza! Praticamente si tratta di un siero in […]

Noi donne siamo sempre più impegnate! Tra il lavoro e i ritmi frenetici da sostenere, non è sempre facile mantenere un incarnato fresco ma soprattutto riposato! Cosi, Carita pensa a noi e crea un trattamento escusivo. Ecco Diamant de Beauté Concentré de Minuit Régénérateur, vero bijou di bellezza! Praticamente si tratta di un siero in crema, dalla texture ricca, con una formula che agisce sull’eliminazione delle energie negative accumulate nelle cellule durante la giornata ponendo il tessuto cellulare nelle condizioni migliori per il recupero e la rigenerazione profonda notturna.

Così grazie alla sua formula esclusiva a base di diamante, zaffiro, estratto di ribes nero, estratto di sequoia, estratto del loto blu, estratto di orchidea nera e acido bio-ialuronico, estratto di lupino bianco e sostanze anti-età, ecco che in un solo gesto, Carita vi assicura ben 12 ore di sonno! Da usare 2-3 volte alla settimana, vale una vera e propria vacanza rilassante e rigenerante!

Il tutto in una sola notte! Per utilizzarlo al meglio, prelevare una piccola quantità di DIAMANT DE BEAUTE Concentré de Minuit Régénérateur, riscaldarla con le mani. Inspirare profondemente e stenderla con movimenti dal centro verso l’esterno del viso, per poi completare con il collo e il décolleté. E dopo una notte… magia! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Diamant de Beauté Concentré de Minuit Régénérateur
Diamant de Beauté Concentré de Minuit Régénérateur
Diamant de Beauté Concentré de Minuit Régénérateur

Commenti

comments