Un papà esploratore per Carlo Pignatelli Outside

Prima uscita sulla passerella di Carlo Pignatelli Outside, ecco un uomo viaggiatore, chic e globe trotter con uno zaino sulle spalle; un papà esploratore che porta con sè l’essenziale: suo figlio! Viaggi, eleganza e tenerezza per un uomo cresciuto, maturo e gentleman che allea la sua passione per la scoperta del mondo con l’amore della […]

Prima uscita sulla passerella di Carlo Pignatelli Outside, ecco un uomo viaggiatore, chic e globe trotter con uno zaino sulle spalle; un papà esploratore che porta con sè l’essenziale: suo figlio! Viaggi, eleganza e tenerezza per un uomo cresciuto, maturo e gentleman che allea la sua passione per la scoperta del mondo con l’amore della famiglia. Il capospalla è quindi ovviamente indispensabile e si fa pratico, comodo, e easy chic. Nel guardaroba non manca neppure il tartan che veste giacche o dettagli, ma anche il montone, che veste giacche ma ancora i cappelli.

L’abito classico diventa più easy e tavolta casual, e si indossa ovviamente con la sciarpa, che si abbina alla perfezione sotto la giacca blaser, potendo anche sostituire la cravatta. Carlo Pignatelli stravolge il suo stile elegante e classico rendendolo più casual e desidera rendere omaggio a questi uomini, che oltre agli impegni quotidiani, vogliono essere partecipi a tutti gli effetti della vita dei propri figli. Un nuovo spirito paterno! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Carlo Pignatelli Outside A-I 2011/2012
Carlo Pignatelli Outside A-I 2011/2012
Carlo Pignatelli Outside A-I 2011/2012
Carlo Pignatelli Outside A-I 2011/2012
Carlo Pignatelli Outside A-I 2011/2012

Commenti

comments