Roberto Cavalli, la teen e la newborn collection in stile animalier

Jaguar print, gold way, croco mood e beautiful peony, questi i mood che hanno ispirato la Roberto Cavalli Angels, linea dedicata alle teenegers moderne. Jaguar, crocodile o floral dimmi che stampa scegli e ti dirò che ragazza sei! L’autunno-inverno prossimo è un tripudio di stampe animalier che conferiscono ironia al look delle ragazzine: abiti in […]

Jaguar print, gold way, croco mood e beautiful peony, questi i mood che hanno ispirato la Roberto Cavalli Angels, linea dedicata alle teenegers moderne. Jaguar, crocodile o floral dimmi che stampa scegli e ti dirò che ragazza sei! L’autunno-inverno prossimo è un tripudio di stampe animalier che conferiscono ironia al look delle ragazzine: abiti in chiffon, gonnelline pieghettate, t-shirt, camicie e denim questa l’ampia categoria merceologica che riserva un occhio di riguardo alla maglieria, tutta jacquard. Abiti “Carillon“, vaporosi, proposti nel color rosa perla, so sweet!, frange su giacche in pelle e pantaloni.

Chicca delle chicche, una t-shirt su cui è stata riprodotta una fotografia vintage anni ’70 che ritrae Roberto ed Eva Cavalli…a cavallo! La Roberto Cavalli Devils, dedicata ai maschietti è un mix di stili: dal look aviator, all’urban chic. Eleganti e di moda comprendono il denim sdrucito, il bomber anni ’80, i volumi slim, tutto in perfetto stile Top Gun.

Le ultime novità Roberto Cavalli riguardano la linea Newborn dedicata ai bimbi piccoli piccoli ed è un mix degli stili precedenti solo in formato ridotto! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times







Commenti

comments