Proteggi le tue labbra con le novità Shiseido

Il freddo di quest’inverno ha messo a dura prova oltre che la pelle del viso anche quella delle labbra, zona particolarmente sensibile e vulnerabile. Il classico rossetto o il burrocacao sono alleati perfetti per preservare la bellezza delle nostre labbra, ma c’è di più. I laboratori Shiseido hanno inventato due nuovi prodotti full protection: Shiseido […]

Il freddo di quest’inverno ha messo a dura prova oltre che la pelle del viso anche quella delle labbra, zona particolarmente sensibile e vulnerabile. Il classico rossetto o il burrocacao sono alleati perfetti per preservare la bellezza delle nostre labbra, ma c’è di più. I laboratori Shiseido hanno inventato due nuovi prodotti full protection: Shiseido Benefiance Lip Treatament e Shiseido The Skincare Protective Lip SPF 10. Il primo è uno speciale composto anti-età ad effetto ridensificante che dona volume, turgore e morbidezza. Si applica sulle labbra e sul contorno labbra con i polpastrelli prima o dopo il rossetto.

Il secondo, invece, è uno stick protettivo; migliora le condizioni delle labbra secche e screpolate grazie alla presenza di agenti umettanti, energizzanti e lenitivi. E’ buona abitudine applicarlo quotidianamente, anche più volte al giorno.

Labbra a prova di freddo e a prova di bacio con i nuovi prodotti Shiseido! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%



Commenti

comments