Proposte Lush per un San Valentino passionale e euforico!

In questo periodo prima di San Valentino, ecco che Lush arriva con le sue proposte da provare da soli o in coppia nella vasca da bagno! A volte gli ex ritornano però! Ecco perchè Lush lancia Ex Factor, una balistica a forma di ometto. Nostalgia dei vecchi tempo? Se il vostro ex lui non è […]

In questo periodo prima di San Valentino, ecco che Lush arriva con le sue proposte da provare da soli o in coppia nella vasca da bagno! A volte gli ex ritornano però! Ecco perchè Lush lancia Ex Factor, una balistica a forma di ometto. Nostalgia dei vecchi tempo? Se il vostro ex lui non è più disponibile, o se preferite andarci piano, ecco un frizzante omettino azzurro con il cuore che vi terrà compagnia durante il vostro momento di puro relax.

Se invece la vostra ex fiamma vi ha lasciato un brutto ricordo, ecco un modo simpatico per un rito voodoo! Spaccategli le gambe, distruggetegli il cuoricino, decapitatelo e sbriciolatelo tutto nella vasca! Non solo vi sentirete meglio, ma dopo, la vita sarà più dolce!

E se invece avete già trovato il vostro Valentino ideale, sorprendetelo il 14 sera con un funghetto magico! No, non preoccupatevi non si tratta di droghe, ma di uno “spumante da bagno” a forma di fantastico funghetto! Una vera pozioni magica per coppie a base di cioccolato bianco e fragola che fa tanta schiuma allucinogena! Un’idea stupefacente per un momentino euforizzante in cui fare follie in due e andare su di giri… E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Ex Factor, Lush
Ex Factor, Lush
Funghetto Magico, Lush
Funghetto Magico, Lush

Commenti

comments