Prima collezione Donna per Reign Italia

Dopo il profondo restyling dell’ultima collezione, Reign Italia stupisce ancora una volta presentando la prima collezione Donna accompagnata ovviamente da quella Uomo per l’autunno-inverno 2011/2012. Il denim è al centro della collezione Uomo attorno al quale girano capi complementari come capispalla, maglieria, camicie, t-shirts con stampa fumetto e grafiche punk rock e chinos. La parola […]

Dopo il profondo restyling dell’ultima collezione, Reign Italia stupisce ancora una volta presentando la prima collezione Donna accompagnata ovviamente da quella Uomo per l’autunno-inverno 2011/2012. Il denim è al centro della collezione Uomo attorno al quale girano capi complementari come capispalla, maglieria, camicie, t-shirts con stampa fumetto e grafiche punk rock e chinos. La parola d’ordine è senza dubbio sovrapporre, mixare e combinare forme, materiali e colori. Unica parte della collezione in nylon sono tre giacche “veloci” da tenere sempre con se in caso di pioggia o vento.

Per la Donna Reign invece una capsule collection di 40 pezzi che prende due direzioni. Una parte più aggressiva con tendenze punk rock e colori come il grigio, bianco e nero. E un’altra parte più “jeans-wear“, con capispalla in lana e mix di materiali, minidresses dai tagli asimmetrici con vestibilità originali che giocano con sovrapposizioni di tessuti.

Altra novità Reign sono i due modelli di fixed-gear bikes, due biciclette personalizzate da Reign italia e realizzate in collaborazione con Antonio Lazzarini. Questa collaborazione è sicuramente il frutto dell’impegno nel binomio moda-design nel quale Reign si sta dirigendo da tempo. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Prima collezione Donna per Reign ItaliaPrima collezione Donna per Reign Italia

Commenti

comments