Polaroid Eyewear debutta nel mondo del 3D

Polaroid Eyewear e RealD inc. firmano un accordo di licenza per il lancio dei nuovi occhiali con lente curva 3D: le Polaroid Premium 3D Eyewear. Questi occhiali speciali saranno compatibili con tutti gli schermi RealD 3D nel mondo. La linea comprende modelli per i più piccoli ma anche per chi porta le lenti da vista. […]

Polaroid Eyewear e RealD inc. firmano un accordo di licenza per il lancio dei nuovi occhiali con lente curva 3D: le Polaroid Premium 3D Eyewear. Questi occhiali speciali saranno compatibili con tutti gli schermi RealD 3D nel mondo. La linea comprende modelli per i più piccoli ma anche per chi porta le lenti da vista. Sono dotati di un filtro UV per poterli potare anche con la luce naturale. “Siamo un brand che punta tutto sull’innovazione tecnica, stile e attenzione al budget“, ha detto Andy Suszko, presidente di Polaroid Eyewear. “Questo accordo con RealD riconosce l’alta qualità delle nostre lenti 3D, resa possibile solo dalla nostra ThermoFusion™ Technology, la stessa tecnologia utilizzata per le collezioni di occhiali da sole che vendiamo in tutto il mondo da anni con grande successo. Siamo felici di essere associati a RealD e ansiosi di lavorare a stretto contatto con loro e ai loro partner tecnologici e di spingerci con la tecnologia 3D nel campo dell’elettronica di consumo.

Gli occhiali hanno un prezzo più che accessibile: per gli adulti 29,90 euro mentre il modello per bambino 24,90 euro. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Polaroid Premium 3D EyewearPolaroid Premium 3D Eyewear
Polaroid Premium 3D Eyewear

Commenti

comments