Petit Bateau e la sua novità vintage “Les Sous-Vetements”

Il segreto del successo di Petit Bateau? La comodità e quell’appeal cosi tenero che rendono il brand amato dalle mamme di tutto il mondo, che le rimangono fedele generazioni dopo generazioni! Così, Petit Bateau decide di rendere omaggio alle sue origini con la linea “Les sous-vetements“. Una gamma di capi intimi dedicati ai baby e […]

Il segreto del successo di Petit Bateau? La comodità e quell’appeal cosi tenero che rendono il brand amato dalle mamme di tutto il mondo, che le rimangono fedele generazioni dopo generazioni! Così, Petit Bateau decide di rendere omaggio alle sue origini con la linea “Les sous-vetements“. Una gamma di capi intimi dedicati ai baby e ai bimbi fino ai 18 anni, che con un gusto un pò retrò, riproduce fedelmente i modelli del 1918. La petite culotte è ancora identica a quella nata 93 anni fa! Identici sì, ma i capi con gli stessi piccoli fiocchetti, le stesse finiture in tessuto, e gli stessi tagli raffinati, sono stati rivisitati e corretti per quanto riguarda il comfort, che bisogna ammettere, dal 1918 ha comunque fatto qualche progresso!

Così, ritroviamo un body per il baby con i bottoni automatici nell’internocoscia, un completo t-shirt e boxer per i maschietti e un coordinato culotte e canottiera per le bambine. Indossare la primissima culottina che è stata inventata non è mai stato cosi chic! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Petit Bateau presenta Petit Bateau presenta “Les Sous-Vetements” Petit Bateau presenta  Petit Bateau presenta

Commenti

comments