Oliviero Toscani firma la campagna ANCI “Taste Beauty”

L’Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani quest’anno si avvale del talento di Oliviero Toscani per la sua nuova campagna “Taste Beauty” che punta all’immediata riconoscibilità dell’eccellenza del made in Italy. La campagna veicola il messaggio che il made in Italy è sinonimo di qualità del prodotto, di fashion e di seduzione dovuti alla lunga tradizione dell’industria calzaturiera […]

L’Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani quest’anno si avvale del talento di Oliviero Toscani per la sua nuova campagna “Taste Beauty” che punta all’immediata riconoscibilità dell’eccellenza del made in Italy. La campagna veicola il messaggio che il made in Italy è sinonimo di qualità del prodotto, di fashion e di seduzione dovuti alla lunga tradizione dell’industria calzaturiera italiana. “Abbiamo chiesto a Oliviero Toscani di declinare nella nuova campagna istituzionale le virtù e eccellenze che rendono il nostro Paese riconoscibile e apprezzato al di fuori dei confini nazionali – sottolinea il presidente di ANCI, Vito ArtioliDall’immagine traspaiono gusto, tradizione, stile; suggestioni che invogliano il consumatore a acquistare calzature italiane con la certezza di ritrovarvi le stesse qualità e valori che rendono la cucina italiana universalmente apprezzata.

Potrete vedere la campagna attraverso affissioni a livello nazionale e internazionale. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Oliviero Toscani firma la campagna ANCI Oliviero Toscani firma la campagna ANCI “Taste Beauty”

Commenti

comments