Oakley ISPO Special Edition lancia la linea Pro Riders Series

Il team tecnico dei designer Oakley e i migliori Pro riders del mondo si sono uniti in una collaborazione tutta sport e moda, che verrà presentata dal 6 al 9 febbraio in occasione della prossima edizione dell’ISPO. Gli atleti della neve Seth Morrison, Gretchen Bleiler e Eero Ettala hanno contribuito personalmente alla realizzazione di questi […]

Il team tecnico dei designer Oakley e i migliori Pro riders del mondo si sono uniti in una collaborazione tutta sport e moda, che verrà presentata dal 6 al 9 febbraio in occasione della prossima edizione dell’ISPO. Gli atleti della neve Seth Morrison, Gretchen Bleiler e Eero Ettala hanno contribuito personalmente alla realizzazione di questi capi testando personalmente materiali e tecnologie sulle montagne del Canada e dell’Argentina.

Scenari pazzeschi nei quali modernità fa rima con sostenibilità per Gretchen Bleiler, atleta di snowboard vincitrice dell’argento olimpico a Torino; è stratificazione e modularità per Seth Morrison, veterano degli action sport e colore per Eero Ettala, uno dei più grandi snowboarder del mondo. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Seth MorrisonSeth Morrison
Eero EttalaEero Ettala
Gretchen BleilerGretchen Bleiler

Commenti

comments