Nicole Kidman e Keith Urban danno il benvenuto a Faith!

La notizia non è proprio fresca, rissale a inizio settimana. La bella Nicole Kidman, che recentemente ha ammesso di aver avuto ricorso al botox (cosa che fino ad oggi aveva sempre negato), e il marito Keith Urban hanno annunciato di aver accolto nella loro famiglia una nuova bimba. Ma aspettate un po’? Nicole era incinta? […]

La notizia non è proprio fresca, rissale a inizio settimana. La bella Nicole Kidman, che recentemente ha ammesso di aver avuto ricorso al botox (cosa che fino ad oggi aveva sempre negato), e il marito Keith Urban hanno annunciato di aver accolto nella loro famiglia una nuova bimba. Ma aspettate un po’? Nicole era incinta? Ebbene no. Faith Margaret Kidman Urban, nome della bimba, è nata da una madre surrogata ma è la figlia biologica di Nicole e Keith che hanno così dato una sorellina a Sunday Rose nata nel 2008.

I due hanno tenuto la cosa segreta (ma perché?) anche in occasione dei Golden Globe Awards di Domenica scorsa. Faith è nata il 28 Dicembre è fa’ la felicità di mamma e papà che hanno dichiarato di non avere parole per esprimere la loro gratitudine alle persone che li hanno sostenuti durante tutto il processo. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments