New Dandy per Gucci VIDEO

Lusso e un’eleganza estrema per il New Dandy di Frida Giannini. Mai stato più consapevole del suo stile sofisticato e lussuoso, bensì pulito e asciutto. Via il bianco & nero, l’uomo Gucci sperimenta nuove tinte come un beige rosé tra il fango, il taupe e il rosa antico. La maglia ha un ruolo fondamentale e […]

Lusso e un’eleganza estrema per il New Dandy di Frida Giannini. Mai stato più consapevole del suo stile sofisticato e lussuoso, bensì pulito e asciutto. Via il bianco & nero, l’uomo Gucci sperimenta nuove tinte come un beige rosé tra il fango, il taupe e il rosa antico. La maglia ha un ruolo fondamentale e si fa preziosa, in cashmere, angora o mohair, mentre la pelle è luxury, nei trench o doppiopetto in coccodrillo oppure struzzo. La sera si fa più rockeggiante con camicie dal plastron plissé, smocking e cappotti tuxedo.

E per quanto riguarda gli accessori, debutta la Bamboo Bag in versione maschile! Ideale anche per il Dandy businessman, nella versione da viaggio. Tra le tendenze anche la pelle dall’aspetto vissuto, lavata in capo, ma anche il web e la brief bag da portare ovunque, a mano, piegata come un giornale. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Gucci A-I 2011/2012Gucci A-I 2011/2012

Commenti

comments