Maria Sharapova per Head! Stile e performance s’incontrano

Maria Sharapova entra a far parte del team dei “Raquet Rebels Head” che riunisce grandi tennisti di successo come Novak Djokovic, Andy Murray e Robin Soderling rispettivamente il terzo, quarto e quinto classificato al mondiale maschile ATP. Stile e prestazione racchiusi nell’icona del tennis conosciuta, oltre che per la sua grinta, anche per il suo […]

Maria Sharapova entra a far parte del team dei “Raquet Rebels Head” che riunisce grandi tennisti di successo come Novak Djokovic, Andy Murray e Robin Soderling rispettivamente il terzo, quarto e quinto classificato al mondiale maschile ATP. Stile e prestazione racchiusi nell’icona del tennis conosciuta, oltre che per la sua grinta, anche per il suo stile elegante (lo scorso anno Miss Sharapova è stata eletta “tennista più alla moda in campo e fuori dal campo“).

Maria e Head si sono subito messi al lavoro per realizzare una nuova e potente racchetta ergonomica in grado di potenziare presa e tiro durante il match: “sono emozionata e non vedo l’ora di collaborare. Con la mia nuova Head sono fiduciosa…riconquisterò presto un posto tra i primi 10“.

Queste le parole della campionessa che nel 2004 a soli 17 anni vinse il suo primo titolo a Wimbledon battendo in finale la grande Serena Williams e qualche anno più tardi diventò icona di stile per diverse case di moda. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Maria SharapovaMaria Sharapova

Commenti

comments