Lusso glossy & anni ’70 per le bad girls di Louis Vuitton

“Volevamo trasmettere un’idea di glamour, di qualcosa di estremamente stilizzato e di ultrabrillante (…) Siamo arrivati ad un risultato che paragonerei alla Tour Eiffel, che si illumina ogni ora a tutte le ore, qualcosa di artificiale ma al tempo stesso così magnifico, così glamour, così affascinante, da ipnotizzarci completamente”. Cosi, Marc Jacobs, Direttore Artistico di […]

Volevamo trasmettere un’idea di glamour, di qualcosa di estremamente stilizzato e di ultrabrillante (…) Siamo arrivati ad un risultato che paragonerei alla Tour Eiffel, che si illumina ogni ora a tutte le ore, qualcosa di artificiale ma al tempo stesso così magnifico, così glamour, così affascinante, da ipnotizzarci completamente”. Cosi, Marc Jacobs, Direttore Artistico di Louis Vuitton, racconta la nuovissima campagna Louis Vuitton firmata da Steven Meisel. E cosa aggiungere? Le immagini che ritraggono le bellissime modelle Freja Beha Erichsen, Kristen McMenamy e la rossa fiammante Raquel Zimmermann sono una vera esplosione di colori, glamour & glossy!

Uno stile too much, eccessivo ma luxury e so fashion con i suoi colori preziosi, i materiali iridescenti, i capelli e make up ultra lucidi, abbinato ad un arredo anni ’70. Tre irresistibili bad girls tutte di lurex vestite, con stampe dagli iris sgargianti, lunghissimi orecchini, ventagli Monogram e it-bag in pelle bicolore o intarsiate in pitone, che interpretano a meraviglia lo stile artificiale e invidiabile di un’estremo oriente più forte che mai.

Non c’è dubbio, da Louis Vuitton la spring-summer 2011 sarà divertente, folle, tentatrice e ultra glamour, senza mancare di un fascino invidiabile e senza tempo che fa la notorietà della Maison nel mondo intero. “Marc Jacobs e Steven Meisel hanno realizzato una campagna straordinaria“, commenta Pietro Beccari, Vice Presidente di Louis Vuitton. “Quel che è veramente sorprendente in queste immagini, è la capacità di rendere in modo così vivido la lucentezza, le pailletes e il glamour presenti nella sfilata. L’impatto visivo è impressionante”. E.L.

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Campagna Spring-Summer 2011, Louis VuittonCampagna Spring-Summer 2011, Louis Vuitton
Campagna Spring-Summer 2011, Louis Vuitton
Campagna Spring-Summer 2011, Louis Vuitton

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