Love Vogue! Capsule collection eyewear dedicata all’amore

Quando si dice l’amore è cieco…arriva in soccorso una capsule collection zuccherosa dedicata agli innamorati: è la Love Vogue by Vogue Eyewear. Occhiali da sole d’ispirazione anni Ottanta, leggermente allungati ai lati (forma che dona quello sguardo felino al quale pochi sanno resistere), disponibile in sei varianti colore tutte rigorosamente piene di cuori e di […]

Quando si dice l’amore è cieco…arriva in soccorso una capsule collection zuccherosa dedicata agli innamorati: è la Love Vogue by Vogue Eyewear. Occhiali da sole d’ispirazione anni Ottanta, leggermente allungati ai lati (forma che dona quello sguardo felino al quale pochi sanno resistere), disponibile in sei varianti colore tutte rigorosamente piene di cuori e di fantasie romantiche. L’originale packaging funge da “contenitore di promesse d’amore“, buoni propositi da mantenere, piccoli angoli da smussare, atteggiamenti da modificare…sarà grande abbastanza?

Laura Chiatti ne ha già ricevuto uno dal suo Davide Lamma e ha subito indossato i Love Vogue, guarda caso, perfetti abbinati alla lunga sciarpa frangiata. Chissà quali promesse si sono scambiati i piccioncini! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Love Vogue by Vogue Eyewear
Love Vogue by Vogue Eyewear

Commenti

comments