Logitech vi aiuta a sopravvivere all’inverno

Il buio della sera cala prima, fuori il freddo la fa da padrone e il meteo cede ormai al maltempo… al punto che rifugiarsi in casa rappresenta la soluzione migliore. Anche se questa alternativa però è più attraente di una passeggiata all’aperto, non bisogna permettere ai mesi invernali di isolarci e abbatterci. Per vincere la […]

Il buio della sera cala prima, fuori il freddo la fa da padrone e il meteo cede ormai al maltempo… al punto che rifugiarsi in casa rappresenta la soluzione migliore. Anche se questa alternativa però è più attraente di una passeggiata all’aperto, non bisogna permettere ai mesi invernali di isolarci e abbatterci. Per vincere la tristezza dei mesi invernali Logitech ha coinvolto uno dei più importanti psicologi ed esperti di benessere, Mamta Bhatia, che ha stilato cinque consigli per vivere al meglio i prossimi mesi pur restando sempre connessi, attivi e motivati.

Il primo consiglio riguarda gli esercizi. Se non avete voglia di uscire, nessun problema. Che siano DVD o proveniente dal mondo online, gli esercizi di fitness, yoga o aerobica da eseguire nel vostro salotto sono veramente tanti. A voi la scelta!

La cucina si posiziona come secondo consiglio. Provate nuove ricette, cucinate piatti con ingredienti tipici della stagione e invitate parenti e amici a cena per trascorrere piacevoli serate intorno al tavolo. Il che ci porta al terzo punto: restare in comunicazione con il mondo esterno.

Ormai con i social network (Twitter e Facebook) è molto facile. Chattare con gli amici su Logitech Vid o Skype pianificando le occasioni per vedersi aiuta infatti a sentirsi molto meglio riempiendo l’agenda di impegni. Il quarto consiglio riguarda i ritmi del corpo. Date una routine al sonno: andare a letto e svegliarsi più o meno negli stessi orari assicura al corpo calma e relax per affrontare le giornate. La sera rilassatevi in un ambiente calmo e non sollecitate la mente prima di andare a letto.

Infine fate il punto sulle finanze e risparmiate: quando i conti quadrano l’ansia si allontana! Tenente le spese sotto controllo e pianificate il più possibile per il resto dell’anno in modo da avere la testa libera. Logitech con i suoi prodotti vi svela il segreto per un inverno all’insegna del buon umore! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Commenti

comments