La Perla Baby Legwear tra tenerezza e tendenza!

Sono state presentate le tenere novità di La Perla Baby legwear in vista dell’autunno-inverno 2011/2012. Certo non è domani e rimane un po’ di tempo prima di poterle vedere in negozio, ma cosi, sappiamo già che La Perla ha fatto in modo di garantire ai più piccoli un caldo inverno con nobile cashmere e caldo […]

Sono state presentate le tenere novità di La Perla Baby legwear in vista dell’autunno-inverno 2011/2012. Certo non è domani e rimane un po’ di tempo prima di poterle vedere in negozio, ma cosi, sappiamo già che La Perla ha fatto in modo di garantire ai più piccoli un caldo inverno con nobile cashmere e caldo cotone. Non solo i piedini saranno cosi al calduccio ma potranno essere impreziositi anche con ricami di perle e cristalli, da rouches di raso attorno alla caviglia, o ancora da spumeggianti fiocchi di velluto o raso, ovvero una vera collezione di “collant di gala“!

E per le feste natalizie, non può mancare il piccolo collant rosso cosparso di mini ponpon di velluto. In abbinamento alla collezione, è stata proposta una gamma di micro-scarpine in maglia impreziosite da lavorazioni e dettagli esclusivi come perline e cristalli Swarovski. Irresistibili quelle in cashmere da abbinare al collant “da sera“!

Infine, una piccola serie di capi di maglieria in pregiati materiali come la seta e il cashmere con calature fatte a mano e piccole applicazioni. Una collezione adorabile per mini fashionista che trascorreranno un inverno al caldo con tenerissimi capi in colori panna, rosa, celeste, grigio, rosso, blu notte, bianco e burro, che inducono a tante coccole! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

La Perla LegwearLa Perla Legwear
La Perla Legwear
La Perla Legwear

Commenti

comments