Johnny Depp compra casa a Venezia

Non bastavano la casa a Hollywood, l’isola alle Bahamas e la tenuta nel Sud della Francia… Johnny Depp e la compagna francese Vanessa Paradis sono in trattativa per l’acquistato di un palazzo a Venezia. Evidentemente se ne sarà innamorato durante le riprese di “The Tourist” con Angelina Jolie! A quanto pare si starebbe parlando del […]

Non bastavano la casa a Hollywood, l’isola alle Bahamas e la tenuta nel Sud della Francia… Johnny Depp e la compagna francese Vanessa Paradis sono in trattativa per l’acquistato di un palazzo a Venezia. Evidentemente se ne sarà innamorato durante le riprese di “The Tourist” con Angelina Jolie! A quanto pare si starebbe parlando del Palazzo Donà Sangiantofetti che si affaccia sul Canal Grande e risalente al 17esimo secolo. Secondo i siti di gossip Johnny avrebbe offerto 10 milioni di euro per accaparrarsi il palazzo superando l’offerta di un principe arabo.

L’affare non sarebbe ancora concluso dato che Depp avrebbe intensione di acquistare anche l’edificio vicino per ampliare la superficie della dimora! Al momento Johnny Depp è impegnato con le riprese della commedia “Jack & Jill” a Los Angeles. Inoltre si vocifera che potrebbe prendere parte a “Oz, the Great and Powerful“, diretto da Sam Raimi, dopo che l’attore Robert Downey Jr. avrebbe mollato il progetto…rumors da confermare! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments