Jimmy Choo lancia la sua prima fragranza!

Quante novità per Jimmy Choo! Non solo la griffe lancia la sua collezione dedicata all’uomo, ma ecco che ha creato la sua primissima fragranza! In uno scrigno decorato con un imprimé pitone rosa, sboccia il flacone dalla linea rotonda e glamour quasi come un gioiello, sfacettato e ispirato all’opulenza dei vetri di Murano. Un elegante […]

Quante novità per Jimmy Choo! Non solo la griffe lancia la sua collezione dedicata all’uomo, ma ecco che ha creato la sua primissima fragranza! In uno scrigno decorato con un imprimé pitone rosa, sboccia il flacone dalla linea rotonda e glamour quasi come un gioiello, sfacettato e ispirato all’opulenza dei vetri di Murano. Un elegante flacone che svela la fragranza femminile e ultra sensuale dalle noti di orchidea tigrata, caramella e patchouli indonesiano. “La fragranza ha da sempre fatto parte della mia visione di Jimmy Choo. Per estendere appieno lo stile di vita Jimmy Choo, avvolgendo la donna con la sensualità dell’essenza del marchio. Mi è sempre piaciuto portare un profumo, fa parte della mia identità. Ora, creare una fragranza simbolo per Jimmy Choo che esprima un’aura di forza e di bellezza, è il mio grande sogno.” dichiara Tamara Mellon, OBE Fondatrice e CEO di Jimmy Choo, Maison che simbolizza e incarna il lusso estremo, la sensualità e la femminilità, per tutte le donne, fashion victims o altre, ma anche per il pubblico maschile, da sempre fan!

Oggi le seduttrici dolci e modaiole, che assaporano la vita con gusto e raffinatezza, potranno, oltre ad indossare i favolosi accessori della Maison, profumarsi anche con Jimmy Choo! L’Eau de Parfum disponibile da 40, 60 o 100 ml si abbina anche alla body lotion e allo shower gel. Jimmy Choo fragranza sarà disponibile in esclusiva nei negozi Sephora dal Gennaio 2010! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Profumo Jimmy ChooProfumo Jimmy Choo

Commenti

comments