Gioco di stile nella mischia per Moschino VIDEO

In questa freddissima serata del 17 gennaio, è presso L’Arena Civica di Milano che Moschino svela la sua collezione maschile. Il motto di questa collezione autunno-inverno 2011/12? “Mens Sana in Corpore Sano“! Non per niente, in questa cornice sportiva, il mood è ispirato al rugby, un modo di celebrare l’importante collaborazione tra Moschino e Airone […]

In questa freddissima serata del 17 gennaio, è presso L’Arena Civica di Milano che Moschino svela la sua collezione maschile. Il motto di questa collezione autunno-inverno 2011/12? “Mens Sana in Corpore Sano“! Non per niente, in questa cornice sportiva, il mood è ispirato al rugby, un modo di celebrare l’importante collaborazione tra Moschino e Airone Rugby, squadra per la quale la Maison disegna la divisa ufficiale. Cosi, vengono riportati numerosi elementi dello sport e in particolare del rugby su cappotti e giacche dal taglio sartoriale impeccabile.

La doppia banda si invita sul cappotto i jersey e tecnico accoppiati, per camicie e pantaloni, mentre la piccola costa rigata diventa finitura per colli e tasche di giacche e nylon imbottite o blazer in lana lavata. Tra le tonalità dominano il blu o il rosso, abbinati al grigio, il nero o ancora il bianco. Un modo anche perchè no, di accontentare anche gli incondizionali di calcio, che siano interisti o milanisti però! Infine non mancano nemmeno le macchie di fango degne di una vera partita di rugby! Impronte di scarpa che sono andate a finire sugli smocking o i completi formali… travolti nella mischia!

Lo show si chiude con un vero piacere per gli occhi… dopo i modelli, ecco che sfilano gli atleti dell’Airone Rugby dando un’altra dimensione a questa collezione che celebra lo sport in tutta la sua bellezza, e l’inconfondibile impronte Moschino! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Moschino Fall-Winter 2011/2012Moschino Fall-Winter 2011/2012

Commenti

comments