Facebook® Deals al via in Italia

Grande novità in arrivo per tutti gli utenti Facebook. E’ arrivato in Italia Facebook® Deals, la nuova funzionalità che permette tramite smartphone di usufruire di sconti e promozioni o ottenere premi offerti da prestigiosi marchi. Il debutti in Italia avviene con 5 aziende partner: AC Milan, Benetton, Poste Italiane, TIM e Vodafone. Ognuna delle aziende […]

Grande novità in arrivo per tutti gli utenti Facebook. E’ arrivato in Italia Facebook® Deals, la nuova funzionalità che permette tramite smartphone di usufruire di sconti e promozioni o ottenere premi offerti da prestigiosi marchi. Il debutti in Italia avviene con 5 aziende partner: AC Milan, Benetton, Poste Italiane, TIM e Vodafone. Ognuna delle aziende propone un’offerta veramente allettante.

Come funziona? Molto semplice: accedete a facebook.com su un browser mobile o direttamente dall’applicazione, aprite la funzione “Luoghi” e cliccate su “Registrati“. Vedrete apparire una lista dei luoghi delle vicinanze e un’icona gialla accanto a quelli che propongono delle offerte. Cliccate sull’offerta e registratevi per usufruirne. Poi basterà mostrare lo schermo del telefono per ottenere immediatamente l’omaggio o lo sconto. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Facebook® DealsFacebook® Deals
Facebook® Deals

Commenti

comments