EX in the CITY2: Seconda edizione del mercatino dell’Ex

Dopo l’incredibile successo della prima edizione, il mercatino dell’Ex ci riprova! San Valentino, quale modo migliore di prepararsi al 14 febbraio se non sbarazzandosi di tutto quello che l’ex di turno ci ha lasciato in eredità? Quei maledetti pelouches che fanno capolino sul letto, l’anello restituito e venerato ancora come una reliquia, o più semplicemente […]

Dopo l’incredibile successo della prima edizione, il mercatino dell’Ex ci riprova! San Valentino, quale modo migliore di prepararsi al 14 febbraio se non sbarazzandosi di tutto quello che l’ex di turno ci ha lasciato in eredità? Quei maledetti pelouches che fanno capolino sul letto, l’anello restituito e venerato ancora come una reliquia, o più semplicemente tutto quanto rappresenta qualcosa di ex nella propria vita. “Ex in the City” è il mercatino sentimentale dell’usato sicuro, ricavato all’interno di una suggestiva location in zona Tortona a Milano dove tra le bancarelle sarà possibile esporre, acquistare e sbolognare i propri ricordi anche sorseggiando un buon drink del bar interno.

Il mercatino “Ex in the city” avrà luogo nei giorni di sabato 12 (dalle ore 15:00 alle 22:00) e domenica 13 febbraio (dalle ore 10:00 alle 20:00) presso lo ‘Spazio Concept’ in via Forcella, 7 (una traversa di via Tortona) a Milano MM2 P.ta Genova.

Ingresso libero per tutti i visitatori. Chi fosse interessato a prendere parte a “Ex in the city” come espositore/venditore dovrà compilare l’apposito modulo richiedibile via mail, assieme al regolamento, all’indirizzo: ex@unconventionall.com e consegnarlo agli organizzatori. Il costo (contributo associativo) per chi espone è di €15,00 complessivi per entrambi i giorni e prevede un modulo espositivo di circa 50 x 65 cm.

Ex in the city” è il miglior modo di festeggiare San Valentino, ex-orcizzando il fantasma di tutto ciò che di ex è rimasto ‘incastrato’ nella nostra vita. Perché non è vero che non si può vivere di ricordi: basta venderli! Se per te non hanno più un valore, ce l’avranno sicuramente per qualcun altro.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

EX in the CITY2: Seconda edizione del mercatino dell’ExEX in the CITY2: Seconda edizione del mercatino dell’Ex

Commenti

comments