Esperienza multisensoriale e un Live-D Fashion Show per l’uomo Ermenegildo Zegna VIDEO

Tecnologia a portata di sfilata! E’ proprio con un’innovativa esperienza multisensoriale che Ermenegildo Zegna ha deciso di comunicare il mood della sua collezione fall-winter 2011. La Cina è il punto di partenza, ma l’America il punto di arrivo, sì perché, grazie alla collaborazione con l’acclamato regista James Lima (visual consultant per il kolossal Avatar), la […]

Tecnologia a portata di sfilata! E’ proprio con un’innovativa esperienza multisensoriale che Ermenegildo Zegna ha deciso di comunicare il mood della sua collezione fall-winter 2011. La Cina è il punto di partenza, ma l’America il punto di arrivo, sì perché, grazie alla collaborazione con l’acclamato regista James Lima (visual consultant per il kolossal Avatar), la sfilata Ermnegildo Zegna si è trasformata in un Live-D Fashion Show.

Sono emozionato nel dire che per la prima volta in assoluto la tecnologia cinematografica di ultima generazione verrà applicata ad una sfilata. E’un concetto incredibilmente rivoluzionario, una sorta di 21 century fashion show a metà tra cinema e moda” sostiene il creativo James Lima.

Ma la moda e lo stile sono i veri protagonisti; nell’universo Zegna l’uomo del futuro dovrà cingere la sua giacca all’altezza della vita mediante cinture in pelle di colore contrastante ed essere sempre munito di tracolle porta iPad o marsupi con tasche porta cellulare. Gli accessori diventano vintage…vengono usurati sfruttando le tecniche più avanguardistiche e diventano importanti sia per dimensione che per capienza.

Perché moda maschile del terzo millennio è all’insegna della comodità! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Ermenegildo Zegna A-I 2011/2012Ermenegildo Zegna A-I 2011/2012

Commenti

comments