Alberto Guardiani celebra trent’anni di collezioni uomo con il formal wear

Le parole-chiave di Alberto Guardiani per il prossimo autunno-inverno 2011 sono: tradizione, innovazione e comfort. Oltre a celebrare trent’anni di collezioni dedicate all’uomo, Alberto Guardiani celebra una passione per le calzature che dura dal lontano 1981. I modelli storici -come le stringate – vengono rivisitati e riattualizzati con l’aggiunta di dettagli grintosi. Tacchi alti intarsiati, […]

Le parole-chiave di Alberto Guardiani per il prossimo autunno-inverno 2011 sono: tradizione, innovazione e comfort. Oltre a celebrare trent’anni di collezioni dedicate all’uomo, Alberto Guardiani celebra una passione per le calzature che dura dal lontano 1981. I modelli storici -come le stringate – vengono rivisitati e riattualizzati con l’aggiunta di dettagli grintosi. Tacchi alti intarsiati, catene-decoro e swarovski fumè sulle punte impreziosiscono gli evergreen del brand, ma non senza qualche novità come le scarpe ultra-confortevoli dalle alte suole gommate.

La “Sunday Sport Collection” è una capsule pensata per la domenica che omaggia le sneakers tinte in capo con pelo interno, alte fino alla caviglia, perfette per i tifosi che non rinunciano allo stile nemmeno alla stadio. La terza ed ultima linea, invece, è un concentrato di dettagli dedicati al formal wear. In essa vengono racchiuse le caratteristiche della linea classica e di quella sportiva e il modello-icona è un polacchino in pelle e camoscio alto alla caviglia con zip laterali, ideale da portare con i pantaloni infilati dentro. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Alberto Guardiani Fall-Winter 2011/2012
Alberto Guardiani Fall-Winter 2011/2012
Alberto Guardiani Fall-Winter 2011/2012
Alberto Guardiani Fall-Winter 2011/2012

Commenti

comments