Aigle svela le nuova collezione autunno-inverno 2011/2012

La collezione autunno-inverno 2011 per lui e per lei prende forma attorno agli universi prediletti del marchio. La linea equitazione è stata concepita per la pratica dello sport ma è perfettamente adatta all’abbigliamento lifestyle. Ne è un perfetto esempio la giacca Victoria con il suo tessuto dall’aspetto cerato e i dettagli in cuoio. Da abbinare […]

La collezione autunno-inverno 2011 per lui e per lei prende forma attorno agli universi prediletti del marchio. La linea equitazione è stata concepita per la pratica dello sport ma è perfettamente adatta all’abbigliamento lifestyle. Ne è un perfetto esempio la giacca Victoria con il suo tessuto dall’aspetto cerato e i dettagli in cuoio. Da abbinare alla linea equitazione gli stivali donna Flamborough e i nuovissimi stivali Start e Ecuyer. Per il tema “Il Campus Militare” l’uomo indossa la canadese Blackmore completamente impermeabile e traspirante, mentre la donna rimane al caldo nel parka Blodwen in cotone twill. E per le giornate più fredde il pile fa il suo ingresso con il bomber Brig in Polartec® shearling idrorepellente e con finiture bordate.

Il tema pieno inverno “La Capanna” vede il grande ritorno del jacquard sulla maglia uomo, donna e sullo stivale. Camicie, casacche trapuntate, piumini e accessori sono rivestiti da quadri vintage; la gamma dei colori spazia dal nero al cuoio passando dai tocchi luminosi dati dal blu artico e il rosso cremisi. E per tenere questo spirito trapper e vintage outdoor anche ai vostri piedi potete indossare le Eismite e le Paulemile con cuciture Goodyear, lo stivaletto Lincolnstown per lui e Luggershall per lei o ancora il modello Fabier ultra leggero.

Infine per chi viaggia spesso ed è in cerca di capi pratici, Aigle Packlife propone una grande novità: i piumini d’oca comprimibili da ripiegare nel loro sacchetto! Terminiamo con due novità! Lo stivale per lei “rubato a lui“: Aigletine in gomma nel color melanzana e rosso, nonché in kaki, bruno e nero e lo stivale bambino Woody Pop che lascerà un impronta di felino sul suolo. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Aigle A-I 2011/2012Aigle A-I 2011/2012 Aigle A-I 2011/2012 Aigle A-I 2011/2012

Commenti

comments