Versace Jewellery apre nella capitale cinese del lusso

Con l’apertura di Pechino, Versace conta ormai tre negozi interamente dedicati alle Collezioni Orologi e Gioielli. Dopo Roma e Dubai questa boutique conferma l’importanza di questo mercato per il brand Versace. 80mq all’interno del China Central Place dove l’arredo esprime l’esclusività della boutique. Le Collezioni Orologi e Gioielli, nate dalla collaborazione con Vertime parte di […]

Con l’apertura di Pechino, Versace conta ormai tre negozi interamente dedicati alle Collezioni Orologi e Gioielli. Dopo Roma e Dubai questa boutique conferma l’importanza di questo mercato per il brand Versace. 80mq all’interno del China Central Place dove l’arredo esprime l’esclusività della boutique. Le Collezioni Orologi e Gioielli, nate dalla collaborazione con Vertime parte di Timex Group, sono messe in risalto dalle grandi light-box situate nelle vetrine e dalle pareti in laccato bianco e pelle nera.

L’apertura di Versace Jewellery a Pechino – ha affermato l’Amministratore Delegato di Versace Gian Giacomo Ferrarisrientra nei nostri piani strategici di sviluppo in Cina, mercato chiave nel quale l’azienda registra una crescita costante e significativa. A fine 2010 saranno complessivamente 67 le boutique Versace nell’area Greater China, fra quelle gestite direttamente e quelle gestite da business partner. Pensiamo di chiudere l’anno positivamente. I numeri sono molto confortanti – ha spiegato Gian Giacomo Ferraris – ma il dato più significativo risiede nel fatto che Versace è tornata a crescere nel suo core-business, l’abbigliamento e gli accessori.”. A.R.

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Versace Jewellery a Pechino
Versace Jewellery a Pechino
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