Stella McCartney opening: nuovo flagship store a Las Vegas

Nella terra dove tutto è possibile, dove il divertimento e lo shopping sono priorità e non necessità, lo spirito intimo e architettonico di Stella Nina McCartney farà la differenza. Situato al 2° piano del Crystal City Center di Las Vegas, ecco il terzo flagship store americano della designer. Chi avrà la fortuna di farsi un […]

Nella terra dove tutto è possibile, dove il divertimento e lo shopping sono priorità e non necessità, lo spirito intimo e architettonico di Stella Nina McCartney farà la differenza. Situato al 2° piano del Crystal City Center di Las Vegas, ecco il terzo flagship store americano della designer. Chi avrà la fortuna di farsi un viaggetto negli Stati Uniti, con tappa fissa nella località de “I Prati” (traduzione di Las Vegas), potrà ammirare lo scenografico store di Stella e rimanere a bocca aperta…si perché tutto ruota attorno a lei e al suo mondo.

Dal grosso lampadario a forma di cavallo creato con ben 7.000 cristalli Swarovski, al parquet in rovere nei colori prugna, rosa pallido, nude, ai mobili d’epoca sapientemente selezionati. All’interno le collezioni prêt-à-porter, la lingerie, la capsule collection Adidas by Stella McCartney e la nuova collezione Kids (annunciata qualche settimana fa da Fashion Times). E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

DIDASCALIA1

Commenti

comments