Sono nate le LACOSTE Legends – VIDEO EVENTO

Dodici modelli di scarpe unici create da dodici iconici collaboratori. La collezione LACOSTE Legends è un omaggio al grande René Lacoste, fondatore negli anni ’20 del brand, e della classica polo L. 12.12. Ogni modello di scarpa ha una linguetta in cotone petit piqué con un’etichetta logo LACOSTE in tessuto decorata da un bottone in […]

Dodici modelli di scarpe unici create da dodici iconici collaboratori. La collezione LACOSTE Legends è un omaggio al grande René Lacoste, fondatore negli anni ’20 del brand, e della classica polo L. 12.12. Ogni modello di scarpa ha una linguetta in cotone petit piqué con un’etichetta logo LACOSTE in tessuto decorata da un bottone in madreperla. Ogni scarpa riflette la personalità del suo designer, veri e propri trendsetter e opinion leader in tutto il mondo. Questi 12 iconici collaboratori provengono dai mondi della musica, dei media, del design e del retail: Jazzie B, Sebastien Tellier, Stones Throw, ato, Christophe Lemaire, Tim Hamilton, Sneaker Freaker, i-D, Shoes Master, Bodega, D-Mop e colette sono i nomi delle LACOSTE Legends.

Ovviamente la vendita delle Legends non potrà che iniziare il 12 Dicembre e le troverete in esclusiva da COMBINES XL, il concept store di arte e design in Via Montevideo. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%





Commenti

comments