Sicurezza femminile a La Rinascente con ila Security

Il 50% delle donne italiane dichiara di essere preoccupata per la propria sicurezza sia per strada sia tra le mura domestiche. Compagnia del Viaggio, azienda fiorentina, risponde a questa esigenza distribuendo in Italia i prodotti ila Security proveniente dall’Inghilterra e già utilizzati da milioni di donna in tutto il mondo. Per questo Natale La Rinascente […]

Il 50% delle donne italiane dichiara di essere preoccupata per la propria sicurezza sia per strada sia tra le mura domestiche. Compagnia del Viaggio, azienda fiorentina, risponde a questa esigenza distribuendo in Italia i prodotti ila Security proveniente dall’Inghilterra e già utilizzati da milioni di donna in tutto il mondo. Per questo Natale La Rinascente di Milano distribuirà in anteprima per il nostro paese questi utilissimi gadget, come lo ha fatto Mark & Spencer nel Regno Unito lo scorso anno.

Cinque articoli da indossare come accessori moda e dotati di un innovativo sistema di allarme antiaggressione. Un’idea sicuramente vincente che permette alla donna di sentirsi sicura con stile! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments