Parrot e nodesign presentano DIA

Parrot e il fondatore dell’agenzia nodesign Jean-Louis Frechin hanno collaborato per dare vita ad una cornice digitale chiamata DIA. I due designer, entrambi appassionati di fotografia, hanno voluto creare un oggetto che dia la possibilità di riguardare le fotografie ma che fosse anche bello da vedere, un oggetto di design che evoca mistero e poesia. […]

Parrot e il fondatore dell’agenzia nodesign Jean-Louis Frechin hanno collaborato per dare vita ad una cornice digitale chiamata DIA. I due designer, entrambi appassionati di fotografia, hanno voluto creare un oggetto che dia la possibilità di riguardare le fotografie ma che fosse anche bello da vedere, un oggetto di design che evoca mistero e poesia. La cornice digitale DIA Parrot by nodesign, progettata con uno schermo LCD da 10,4 pollici ad alta risoluzione, è un rettangolo bianco, molto semplice, dotato di tasti a sfioramento e di una trackball che permette di navigare all’interno del menu della cornice.

Inoltre dispone del sistema operativo Google Android™ per collegarsi al Web e alle 2 porte USB in modo
da poter connettere tastiera e mouse alla cornice, di un client email e delle connessioni Bluetooth e Wi-Fi. A.R. Sarà disponibile da Febbraio 2011 nei negozi e su parrotshopping.com al prezzo di 500 euro. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Cornice digitale DIA Parrot by NodesignCornice digitale DIA Parrot by Nodesign
Cornice digitale DIA Parrot by Nodesign

Commenti

comments