Malts lancia un concorso per gli amanti del whisky!

Domani è la vigilia di Natale … Un giorno pieno di gioia per alcuni, un vero stress per altri (tanti altri). L’unica soluzione? Trovare lati positivi… come per esempio il poter trascorrere una serata con i propri amici! Mangiare bene, scambiarsi i regali, e finire la serata attorno al cammino con un buon bicchierino di […]

Domani è la vigilia di Natale … Un giorno pieno di gioia per alcuni, un vero stress per altri (tanti altri). L’unica soluzione? Trovare lati positivi… come per esempio il poter trascorrere una serata con i propri amici! Mangiare bene, scambiarsi i regali, e finire la serata attorno al cammino con un buon bicchierino di whisky per esempio! Amanti del whisky, Malts ha organizzato un concorso per i suoi fans. Avete fino al 26 dicembre per collegarvi al sito quiz.friendsofclassicmalts.it (promosso da DIAGEO ITALIA S.p.a.) mettendo cosi in gioco le vostre conoscenze sul mondo del whisky e delle distillerie Malts.

Gli utenti avranno poi anche la possibilità di entrare a far parte del gruppo “Friend of Classic Malts” che diffonde aggiornamenti sul mondo del whisky e che organizza eventi e degustazioni! Se i premi settimanali saranno il regalo ideale per gli appassionati del whisky (Ai primi 5 classificati della settimana verrà inviato un premio consistente in un “kit guida per la degustazione dei Whisky”), il vincitore finale (estrazione finale il 15 Gennaio 2011) avrà invece la fortuna di vincere un viaggio indimenticabile in Scozia, nazione ricca di cultura e storia, e culla dei migliori whisky! Cheers! e Auguri… E.L.

BERE IN MODO RESPONSABILE: UN IMPEGNO CONCRETO PER DIAGEO

Diageo promuove una cultura della responsabilità legata al consumo di alcol. Il tema del bere responsabile fa parte integrante di un approccio consapevole in linea con la ricerca del gusto e dei sapori che Diageo porta avanti da sempre attraverso l’informazione e l’educazione dei consumatori. Dal sito malts.com, seguendo il link “Il bere responsabile”, si accede al sito drinkaware.co.uk/, dove sono contenute news, informazioni, test, percorsi di aiuto e tanto altro.

Commenti

comments