La Russia arriva a Milano: 4° edizione del Festival della Moda moscovita

Quindici designer provenienti da Federazione Russa, Lettonia, Ucraina e Kazakistan hanno portato a Milano una ventata di novità. Dal freddo e dal gelo di quest’inverno, uno scorcio di primavera si è potuto ammirare nello show-room di Società Italia in via Cerva 30, gremito di moda e di numerose celebrities: Filippa Lagerback, Ludmilla Radchenko con Matteo […]

Quindici designer provenienti da Federazione Russa, Lettonia, Ucraina e Kazakistan hanno portato a Milano una ventata di novità. Dal freddo e dal gelo di quest’inverno, uno scorcio di primavera si è potuto ammirare nello show-room di Società Italia in via Cerva 30, gremito di moda e di numerose celebrities: Filippa Lagerback, Ludmilla Radchenko con Matteo Viviani e Aida Yespica.

Pettinature futuristiche, tanto rosso e texture fiorate hanno unito i lavori di tutti i designer, con particolare targa di riconoscimento per tre di loro: Igor Gulyaev come “promessa internazionale“, Svetlana Tegin per la “qualità sartoriale” e Tatiana Sudaryanto per il “design originale“. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%





Commenti

comments