La nuova visione dei Temporary corner: Realtà e visibilità

In Via Bigli, 6 nel cuore della metropoli milanese, ancora per pochi giorni ci sara’ l’evento Fashion Plus+ nuova visione del Temporary corner ideato e curato da fashionreality Milano. La mission è distinguersi dai molteplici eventi proposti nella città. La cura del dettaglio e gli spazi raffinati, fanno del progetto un assoluto stile inconfondibile del […]

In Via Bigli, 6 nel cuore della metropoli milanese, ancora per pochi giorni ci sara’ l’evento Fashion Plus+ nuova visione del Temporary corner ideato e curato da fashionreality Milano. La mission è distinguersi dai molteplici eventi proposti nella città. La cura del dettaglio e gli spazi raffinati, fanno del progetto un assoluto stile inconfondibile del Vivere Oggi. Fashion Plus+ offre la possibilità ai propri marchi di essere presenti con degli eventi nell’ambito del design, l’ arte, la cultura, la stessa moda, aziende giovani e non solo che vogliono presentarsi con dei Temporary corner per essere in primis i veri protagonisti.

FASHION PLUS+ è un Progetto realizzato all’interno di una location storica nel quadrilatero della moda di Milano con un’area espositiva di 600mq proponendo aziende che nell’insieme consolidano il proprio brand, non solo con esposizioni statiche ma creando vita e colore ai singoli progetti di moda e accessori.

L’evento è arricchito con animazioni, iniziative mondane e con personaggi dello star system che apriranno le varie iniziative incuriosendo e coinvolgendo ancor di più il pubblico che visiterà la manifestazione. Uno stile inconfondibile come quello della moda non poteva mancare all’evento.

Se avete ancora dei dubbi per i regali di Natale entro il 24 Dicembre in Via Bigli, 6 potete trovare nuove idee, brand giovani e all’avanguardia tra cui: Leghilà, Shoes Couture, jaque Dhiab, Anna Fabiano, Marcello Garofalo, Les arganiers, gspotdesign, Allglasscollection, RDM Luxury Ideas, Felmoka, Ghostzip, Glassing, Maria Cristina Sterling, Mocinha. E.D.P.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fashion Plus+
Fashion Plus+
Fashion Plus+
Fashion Plus+

Commenti

comments