La favola è finita per… le coppie scoppiate di Hollywood!

Si lasciano e si rimettono insieme… A volte è difficile seguire chi sta insieme e chi invece si è lasciato. Facciamo il punto sulle coppie scoppiate negli ultimi mesi ad Hollywood. Prima tra tutti la coppia di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, Zac Efron e Vanessa Hudgens, che ha succitato molto scalpore e […]

Si lasciano e si rimettono insieme… A volte è difficile seguire chi sta insieme e chi invece si è lasciato. Facciamo il punto sulle coppie scoppiate negli ultimi mesi ad Hollywood. Prima tra tutti la coppia di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, Zac Efron e Vanessa Hudgens, che ha succitato molto scalpore e tristezza nei fans della coppia. Al momento sulla causa della rottura si sta leggendo di tutto…da Miley Cyrus che pare stia tartassando Zac di sms erotici, con Leonardo di Caprio che avrebbe influenzato la rottura essendo molto amico di Zac… Sarà vero?

Eva Longoria e Tony Parker hanno messo fine al loro matrimonio dopo i presunti tradimenti di lui. Un’unione che durava da sette anni e una separazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Al momento la bella casalinga disperata di 35 anni sarebbe impegnata a farsi levare i tatuaggi fatti per il marito, il che ci conferma ancora una volta…non fatevi mai tatuare qualcosa in relazione alla vostra storia!

In questi giorni invece girano voci sulla coppia Katie Holmes e Tom Cruise, sopranominati dai fan TomKat. L’attrice sembra essersene andata di casa con la piccola Suri. Attualmente è stata fotografata quasi ogni giorni mentre entrava e usciva dalla palestra a Beverly Hills. Katie ha anche annunciato Martedì le nominations ai Golden Globe con Josh Duhamel, il suo co-protagonista nel film The Romantics.

Fra le altre rotture possiamo citare Scarlett Johansson che si separa da Ryan Reynolds. La bella Scarlett ne ha approfittato per andare a rilassarsi con le amiche in Jamaica per distrarsi un po’ mentre Ryan è impegnato con le riprese di The Change-Up accanto a Olivia Wilde e Jason Bateman.

I co-protagonisti di Wall Street: il denaro non dorme mai, Shia LaBeouf e Carey Mulligan hanno detto stop. L’attrice inglese e il protagonista di Transformers non hanno mai spiegato le ragioni di questa rottura.

Terminiamo questo lungo elenco deprimente con il divorzio della stupenda Elizabeth Hurley e Arun Nayar. La coppia sposata dal 2007 ha posto un termine alla relazione e sembra che la Hurley si stia consolando con un giocatore di cricket. Da seguire! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments