In C.so Buenos Aires arriva il temporary store Bacán

Bacán apre nella via dello shopping milanese per eccellenza: Corso Buenos Aires al numero 14, tra il eNike e lo store Carrera. Quasi una fatalità per il marchio di origine argentine e guarda caso proprio di Buenos Aires. Segno di buon auspicio per Mr. Bac, creativo italo/argentino ideatore del brand. La tradizione sartoriale del made […]

Bacán apre nella via dello shopping milanese per eccellenza: Corso Buenos Aires al numero 14, tra il eNike e lo store Carrera. Quasi una fatalità per il marchio di origine argentine e guarda caso proprio di Buenos Aires. Segno di buon auspicio per Mr. Bac, creativo italo/argentino ideatore del brand. La tradizione sartoriale del made in Italy si mescola perfettamente ai ritmi del mondo latino per uno stile giovane, easy to wear e dinamico.

Il temporary store propone per la donna felpe, maglieria, pantaloni, leggings e capi spalla moderni ma dalle linee comode. L’uomo Bacán, invece, veste maglieria sottile classica, cardigan con cappuccio e zip, felpe a collo alto, jersey, giacche a doppio colore e pantaloni sportivi. Colori e tessuti si ispirano alla natura: cotone e lana dalla nuance grigio melange, beige, nero, verde salvia, castoro, antracite, piombo e blu navy. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

BacànBacàn Bacàn Bacàn

Commenti

comments