Il nuovo volto di Estée Lauder è Joan Smalls

Si chiama Joan Smalls, è una giovane modella portoricana, ed è il nuovo volto scelto da Estée Lauder. A 21 anni, Joan ha già sfilato per i più grandi come Marc Jacobs, Derek Lam, Louis Vuitton o ancora Prada ed è stata fotografa da Mario Testino o ancora Steven Meisel. “Amo il concetto di bellezza […]

Si chiama Joan Smalls, è una giovane modella portoricana, ed è il nuovo volto scelto da Estée Lauder. A 21 anni, Joan ha già sfilato per i più grandi come Marc Jacobs, Derek Lam, Louis Vuitton o ancora Prada ed è stata fotografa da Mario Testino o ancora Steven Meisel. “Amo il concetto di bellezza che Estée Lauder rappresenta, è una bellezza che parla universalmente, a ogni gruppo etnico. Per me significa anche responsabilità ad esprimere un ruolo positivo. Voglio che le donne acquistino fiducia attraverso la mia immagine e scoprano la bellezza che possiedono” ha detto Joan Smalls all’annuncio, seguita da Aerin Lauder, Senior Vice President e Direttore Creativo del marchio, che ha commentato: “E’ un momento importante per Estée Lauder, l’affermazione di un concetto di bellezza globale“.

Joan Smalls si aggiunge quindi all’elenco di bellezze internazionali di paesi e culture diverse che hanno rappresentato Estée Lauder. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Joan SmallsJoan Smalls

Commenti

comments